Vacanza

15 giorni in Colombia, un viaggio all'interno del Sud America con le su bellezze e la sua storia.

nashville skyline f3f09483

BOGOTA

Bogotà, ufficialmente Bogotá, Distrito Capital e durante la dominazione spagnola e dal 1991 al 2000 Santa Fé de Bogotá, è la capitale della Colombia e del dipartimento di Cundinamarca. Conta 7,8 milioni di abitanti[3] (2015). 
Entità territoriale di primo ordine con poteri amministrativi solitamente riservati dalla costituzione colombiana ai diparti.

 


Panaca region cafetera 1 768x432 672x372Quimbaya (Quindío - Eje Cafetero) Parque Panaca

Il Parco nazionale agricolo culturale ( PANACA ) è un parco a tema agricolo e zootecnico situato a Quimbaya , in Colombia , a circa 300 km a ovest di Bogotà , la capitale del paese. La filosofia principale di PANACA è promuovere l'interazione dell'uomo con la natura e la zoologia domestica. È il primo parco a tema agricolo del mondo, offre diversi spettacoli, stazioni tematiche e una collezione di zoologia domestica. Si chiama "Una grande fattoria", con 8 stazioni e oltre 4 500 animali domestici, il parco si propone di far conoscere ai visitatori le principali attività del settore agricolo e le tradizioni della campagna.

 

parque tayrona

Santa Marta Parque Nacional del Tayrona

Il Parco Naturale Nazionale Tayrona si trova ai piedi della Sierra Nevada de Santa Marta in Colombia . La sua superficie è parte del Dipartimento di Magdalena. 34 km dal centro urbano di Santa Marta è uno dei parchi naturali più importanti della Colombia. È un habitat per un gran numero di specie distribuite in regioni con diversi livelli termici che vanno dal livello del mare ad altezze di 900 m.  Dei 15.000 ettari che compongono il parco, 3.000 sono aree marine.

 

 

 

Cartagena Colombia cs b9a2c77a9fe3

 CARTAGENA

Cartagena è la principale destinazione turistica della Colombia ed una delle più frequentate della regione caraibica, grazie alla sua favorevole posizione geografica in una baia contornata di isole e lagune, e alla sua ricca storia derivante dall'essere stato il principale porto del continente durante il periodo coloniale spagnolomenti, è il maggiore centro culturale ed economico del paese. Divisa in 20 quartieri, è sede dei principali edifici governativi (Gobierno nacional). Il sindaco della città (Alcalde Mayor) è eletto ogni 4 anni insieme al Consiglio distrettuale.

 

 

 

Pin It

Descrizione Viaggio

Descrizione Viaggio

Periodo: 5/20 Settembre
15 giorni 14 notti

Itinerario:

2 notti a Bogotà
4 notti a Quimbaya (Quindío - Eje Cafetero) Parque Panaca
3 notti a Santa Marta Parque Nacional del Tayrona
5 notti a Cartagena

INCLUSO
Voli internazionali
Regime alimentazione: in base all’itinerario
Tasse, assicurazione e assistenza medica
Guida turistica da Milano inclusa per tutta la vacanza
Bagaglio a mano 8 kg da Milano a Cartagena
Bagaglio in stiva 23 kg da Milano a Cartagena

Costo € 4100 a persona

 

OTTIENI FINO AL 30% DI SCONTO PER QUESTA VACANZA