UN PATTO TRA COMMERCIANTE E CONSUMATORE

In questo periodo particolare dove, purtroppo migliaia di famiglie Italiane hanno perso il lavoro o vivono una situazione non troppo felice, c’è bisogno di fratellanza, solidarietà, di aiutarsi gli uni con gli altri, ed è per questo che nasce la carta Sconto #SavingsCard.
SavingsCard nasce con un unico obbiettivo: dare un aiuto concreto alle famiglie facendo risparmiare da un minimo del 5% fino ad arrivare ad un massimo del 30% sugli acquisti quotidiani. Premesso che l’obbiettivo del commerciante è avere clienti e quello del consumatore è risparmiare sugli acquisti di prodotti o servizi, Oasi Agency ha creato un patto tra commerciante e consumatore.
Niente punti da accumulare, nessun tipo di network, solo ed esclusivamente un patto che giovi ad entrambi.

Un sistema semplice e funzionale
Ogni attività commerciale che entra a far parte del circuito pattuisce uno sconto da riservare ai possessori della tessera #SavingsCard così che, al momento di pagare il conto, possano mostrarla per usufruire dello sconto.
Ogni qual volta un’attività commerciale entra a far parte del circuito, tu riceverai nella tua casella di posta elettronica la scheda dell’attività con specificato lo sconto a te riservato Guarda l’esempio di seguito:

La tessera è gratuita ed è disponibile in tre grafiche diverse, orange, blu, black, ed è in formato digitale scaricabile nel tuo cellulare.

Clicca QUI per richiedere la carta risparmio #SavingsCard
Se sei hai un’attività commerciale Clicca QUI per informazioni su come affiliare la tua azienda

#SavingsCard ti da anche la possibilità di avere sconti su eventi, feste, divertimento